Consiglio comunale, oggi pomeriggio in seduta a partire dalle ore 16

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi oggi pomeriggio, lunedì 3 febbraio, dalle ore 16 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la votazione di un atto d’indirizzo, già esaminato in aula e poi rinviato in terza commissione sul regolamento per la concessione di legna da ardere da ricavarsi nei boschi di proprietà comunale ai cittadini del Comune di Terni. Approvazione nuovo regolamento comunale per la disciplina delle attività dello spettacolo viaggiante; la discussione di un atto d’indirizzo presentato dalla seconda commissione consiliare, sulle tematiche dell’educazione permanente, dell’istruzione professionale, dell’istituzione del CPIA (Centro Provinciale per l’Istruzione degli adulti) presso l’Ipsia; l’accordo di gestione funzionale della rete distributiva del gas metano in strada dei Confini nei Comuni di Narni e Terni; l’approvazione della variante parziale alle N.T.A. del PRG Parte operativa, Artt. 55 e 159, per l’introduzione della precisazione del Consiglio Comunale per alcune destinazioni d’uso; la discussione di un atto d’indirizzo (Piccinini) sulla situazione di degrado dell’area del vecchio mercato coperto; la discussione di un atto d’ indirizzo (Talamonti, Chiappalupi, Piccinini, Boccolini, Campili, Nannini, Fatale, sull’intitolazione di vie e spazi pubblici.
La seduta di oggi, come di consueto, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.