Consiglio comunale, martedì seduta dedicata al teatro Verdi

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale è stato convocato per martedì 28 gennaio, dalle ore 15.30, a palazzo Spada, con un unico punto all’ordine del giorno: l’approvazione del progetto definitivo per il restauro, l’adeguamento funzionale e impiantistico del Teatro comunale “Giuseppe Verdi”, primo stralcio componente strutturale. L'illustrazione del progetto da parte della Giunta sarà supportata - a livello tecnico - dagli interventi dell'ingegner Salvatoni, dell'architetto Pennati e del gruppo di lavoro costituito dai tecnici del Comune di Terni attraverso slide che saranno mostrate sugli schermi della sala consiliare. Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.