Notizia

Consiglio comunale, lunedì seduta con doppia sessione mattutina e pomeridiana

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale è stato di nuovo convocato per lunedì 2 febbraio con una seduta di due sessioni. Quella mattutina sarà dedicata al question time, a partire dalle ore 9, con all'ordine del giorno le risposte del sindaco e degli assessori a quaranta interrogazioni presentate da vari gruppi e consiglieri. 
Nel pomeriggio i lavori riprenderanno a Palazzo Spada dalle ore 15. In questo caso l'ordine del giorno prevede la trattazione dei punti riguardanti i lavori di sistemazione idraulica del fosso di Stroncone nel tratto compreso tra via Di Vittorio e la confluenza con il Fiume Nera relativamente al primo stralcio, da parte del Consorzio di Bonifica Tevere-Nera, con l'approvazione dello schema di accordo bonario, proposto dal Consorzio di Bonifica Tevere-Nera ai sensi dell’art. 11 della L. 241/90; l'urbanizzazione primaria in località “I Quadri” a Piediluco, con l'acquisizione di una rata di terreno; l'abrogazione del 1° comma lettera a) dell'art. 7 del Regolamento Comunale per l'esercizio del Servizio di Noleggio con Conducente, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 133 del 21/04/2009.
Si procederà poi con la discussione di alcuni atti d'indirizzo: il primo, proposto dal gruppo consiliare del M5S sull'adesione alla carta per la rete di enti territoriali a spreco zero. Verranno poi discussi alcuni atti sull'emergenza abitativa, la composizione delle graduatorie per l'assegnazione di abitazioni dell'Ater e infine altri atti d'indirizzo sulla situazione del lago di Piediluco.
Come di consueto, la seduta del consiglio comunale, sia nella sua sessione mattutina che in quella pomeridiana, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017