Consiglio comunale, lunedì in discussione una mozione e ventinove atti d'indirizzo

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 9 febbraio alle ore 15 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la discussione di una mozione e di ventinove atti d'indirizzo. S'inizierà con la mozione di Zingarelli, Piccinini, Pantella, Masiello, Desantis, Filipponi,  Burgo, Ricci, sul tema dei beni comuni e la possibilità per i cittadini di organizzarsi individualmente o in forma associata per attività legate al decoro urbano. Poi si passerà all'atto d'indirizzo di Crescimbeni sulla Giornata del ricordo per le vittime delle foibe e per l'esodo istriano-dalmata. A seguire un atto d'indirizzo (Filipponi, Masiello) sulla valorizzazione della montagna di Cesi e quindi gli altri atti iscritti in elenco.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale, sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.