Consiglio comunale, le sedute della seconda e della terza commissione

(Ufficio Stampa) – La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà martedì 9 dicembre alle ore 14.30, nella sala consiliare di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'audizione con l'associazione Dona un Sorriso; la discussione di un atto d'indirizzo sul piano delle alienazioni e valorizzazioni degli immobili del Comune; l'esame di un emendamento al bilancio proposto dal gruppo consiliare M5S.
La terza commissione è convocata anche per giovedì 11 dicembre alle ore 15.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada per un'audizione con l'assessore regionale all'economia Vincenzo Riommi sul polo chimico ternano e venerdì 19 dicembre alle ore 9 nella sala consiliare di palazzo Spada per una seduta dedicata ad un'audizione con Confindustria, sempre sulla situazione del polo chimico.
Tutte le sedute della terza commissione saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.

La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà giovedì 11 dicembre alle ore 9 a Palazzo Spada per poi effettuare due sopralluoghi, il primo alla foresteria del Palatennistavolo di Campitello e il secondo all'istituto comprensivo Benedetto Brin. Al termine dei sopralluoghi la riunione continuerà nella sala della maggioranza di Palazzo Spada.