Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Ufficio Stampa) – Dopo la seduta di venerdì, il consiglio comunale è stato riconvocato per oggi pomeriggio, lunedì 7 luglio, alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'approvazione di un atto d'indirizzo sulla situazione dell'ISRIM; la quarta votazione per l'elezione del presidente del consiglio comunale e dei vicepresidenti (con eventuale ulteriore votazione, se non si raggiungesse nella precedente il quorum stabilito); votazione per l'elezione dei presidenti e dei vice presidenti delle tre Commissioni consiliari permanenti e della Commissione Controllo e Garanzia. Intanto per stamattina alle ore 12 a Palazzo Spada, è convocata la riunione dei presidenti dei gruppi consiliari.
La seduta del consiglio comunale di oggi sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.