Consiglio comunale, due sedute anche nell'ultima settimana di luglio

(Ufficio Stampa) – Oltre alla convocazione per l'esame del conto consuntivo in programma per il 23 e 24 luglio (ore9), il consiglio comunale si riunirà in altre due date prima della fine del mese. Per lunedì 28 luglio è stata infatti programmata una seduta dedicata al question time (ore 9 a Palazzo Spada), con all'ordine del giorno le risposte del sindaco e degli assessori a ventidue interrogazioni di diversi gruppi di maggioranza e opposizione.
Il consiglio tornerà poi a riunirsi anche il 29 luglio, sempre a partire dalle ore 9 a Palazzo Spada, con all'ordine del giorno l'esame e la discussione di otto atti d'indirizzo e della vicenda dei finanziamenti a Radio Galileo/Città Aperta.
Tutte le sedute del consiglio comunale in programma saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.