Consiglio comunale, convocate le sedute per giovedì e venerdì

(Ufficio Stampa) - Dopo la prima riunione di venerdì scorso, il consiglio comunale è stato riconvocato dal presidente consigliere anziano Sandro Piermatti, per giovedì 3 e venerdì 4 luglio. All'ordine del giorno delle due distinte sedute, in entrambi i casi, l'elezione del presidente e dei vicepresidenti del consiglio comunale e l'elezione dei presidenti e dei vicepresidenti delle tre commissioni consiliari permanenti e della commissione consiliare Controllo e Garanzia. Per l'elezione del presidente e del vicepresidente del consiglio nella giornata di giovedì si effettuerà la seconda votazione, per la quale è richiesta la maggioranza dei due terzi dei componenti. Se non dovesse avere esito, si procederà nella giornata di venerdì con la terza votazione, per la quale è richiesta la maggioranza assoluta dei membri del consiglio. Entrambe le sedute sono state convocate per le ore 15.30 nella sala consiliare di Palazzo Spada e saranno trasmesse in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.