Consiglio comunale, convocata la seduta per mercoledì 10 dicembre

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi mercoledì 10 dicembre alle ore 15 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la discussione di un atto d'indirizzo della seconda Commissione consiliare sugli orti sociali; la fusione per incorporazione di Umbria Innovazione in Sviluppumbria S.p.A. e l'approvazione del nuovo statuto di Sviluppumbria; l'approvazione del progetto preliminare per le opere per la gestione del percolato nell'ex discarica RSU di Vocabolo Valle; la discussione di tre atti d'indirizzo (Mascio, Orsini, Todini)  sulla nuova legge elettorale della Regione Umbria; la discussione di un atto d'indirizzo della seconda commissione sulla “Casa delle Musiche”; la discussione di un atto d'indirizzo  della terza commissione consiliare sulla situazione del Polo di Mantenimento delle Armi Leggere di Terni; la discussione di un atto d'indirizzo (Brizi) sulla richiesta di attivazione dello stato di calamità per l'andamento stagionale sulla produzione di olive e castagne; la discussione di un atto d'indirizzo (Cecconi) sul bando di gara emanato della Giunta Comunale per l’affidamento dei servizi connessi al sistema museale e teatrale cittadino (cosiddetto “bando CAOS”).
Come di consueto la seduta consiliare sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.