Consiglio comunale, convocata la seduta per lunedì 16 febbraio

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale, convocato dal presidente Giuseppe Mascio, tornerà a riunirsi lunedì 16 febbraio alle ore 15 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno la relazione della Commissione Controllo e Garanzia  sui rapporti del Comune di Terni con l’Istituto Superiore di Studi Musicali “G. Briccialdi” nel percorso di statalizzazione, e nella convenzione; l'esame di un atto d'indirizzo (Zingarelli, Filipponi, Pennoni, Pantella, Desantis) sul rinnovo della convenzione con l'Istituto Briccialdi; l'esame di un atto d'indirizzo della  prima Commissione consiliare sulla nomina della Commissione comunale per la qualità architettonica e il paesaggio; l'esame di un atto d'indirizzo (Melasecche) su ATC Parcheggi srl, e sulla “mancata attuazione dell’atto di indirizzo del Consiglio comunale del 9 settembre scorso, violazione della legge, ipotesi di peculato”.
Di seguito, all'ordine del giorno, è stata iscritta la trattazione di altri venticinque atti d'indirizzo.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.