Consiglio comunale, convocata la seduta di lunedì 31 marzo

(Ufficio Stampa) – Dopo la seduta di ieri sera, il consiglio comunale tornerà a riunirsi lunedì 31 marzo a partire dalle ore 16 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno la terza votazione sull’approvazione del Regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale; l’esame della proposta di deliberazione di iniziativa popolare del “Comitato No Cavalcavia” con i relativi atti della prima commissione consiliare; l’adozione di una variante parziale al PRG parte operativa ed al PAIP, località Maratta, via Benucci; l’esame di un atto d’indirizzo (Talamonti, Nannini, Campili, Boccolini) sulla modifica ed integrazione del Regolamento della Toponomastica; l’esame dello schema di convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana calcio per l’utilizzazione e la gestione del complesso sportivo costituito dallo stadio comunale “L. Liberati” e dell’antistadio  “G. Taddei”, con l’emendamento e l’atto d’indirizzo presentati da Biscetti e Fatale; il regolamento attuativo della Legge Regionale 23/2003 sulle “Norme di riordino in materia di E.R.P., così come modificata ed integrata dalla L.R. 15/2012; l’esame della relazione della commissione controllo e garanzia sulla  scissione societaria dell’ATC”; la delega per il  processo di riordino ICT Centralcom e Webred S.p.a.; l’esame del regolamento per il verde pubblico.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.