Ceffas: l'avviso pubblico per la nomina del presidente

(Ufficio stampa) - Il comune di Terni ha diffuso un avviso pubblico per l’individuazione di soggetto a cui delegare le funzioni di Presidente della Fondazione Ce.F.F.A.S.. Le persone interessate a ricoprire la carica possono presentare domanda al sindaco fino al 28 settembre, utilizzando la consegna diretta o la raccomandata ar o la posta certificata. La domanda dovrà essere corredata da un curriculum vitae e dalla sottoscrizione di una dichiarazione di presa atto del regolamento. Per ulteriori informazioni 0744549540-54 La domanda dovrà pervenire in busta chiusa sulla quale dovranno risultare l’indicazione del mittente e la dicitura: “Richiesta di partecipazione alla procedura per la individuazione di Presidente/delegato in seno della Fondazione Ce.F.F.A.S.”. Regolamento sugli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del comune di Terni presso Enti, Aziende, Consorzi, Istituzioni, Società ed Organismi partecipati.