Casa delle musiche, la prima commissione approva un nuovo atto d'indirizzo

(Ufficio Stampa) – Al termine della seduta congiunta della prima e della seconda commissione di stamattina, la prima commissione ha espresso un parere favorevole a maggioranza (4 sì e un astenuto) su una proposta d'atto d'indirizzo da inviare al consiglio comunale in merito al bando per la gestione della Casa delle Musiche. Nel dispositivo dell'atto si chiede al sindaco e alla giunta l'annullamento della delibera di giunta comunale 572 del 20.11.08 e degli atti conseguenti e quindi l'annullamento del bando e la predisposizione di un nuovo bando che tenga conto delle mutate condizioni di contesto circa l'ambito d'intervento del progetto stesso, i cui criteri andranno sottoposti al consiglio comunale entro il 31 gennaio 2015.
La seconda commissione non ha votato l'atto per mancanza del numero legale.