Ballottaggio 2014, i certificati medici per elettori con disabilità

(Ufficio Stampa) – I certificati medici per l'esercizio del voto da parte di elettori con disabilità rilasciati in precedenza ed in possesso degli elettori interessati sono a tutti gli effetti validi per il ballottaggio dell’8 giugno 2014. Lo rende noto l'ufficio elettorale del Comune di Terni. Chi volesse recarsi alle urne per il ballottaggio e fosse sfornito di certificato medico, qualora questo sia necessario, può ancora ottenerlo a partire da giovedì 5 giugno rivolgendosi ai Centri Salute, ai Pes e in via Bramante, negli orari e con le modalità indicate nell'apposita sezione Speciale Elezioni del sito Web del Comune di Terni.
Solo per gli elettori degenti in Ospedale la certificazione sarà garantita da medici incaricati dall’Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni, nella giornata di domenica 8 giugno dalle ore 8 alle ore 20.

Tutte le indicazioni per garantire il diritto al voto agli elettori con disabilità possono essere reperite all'interno dello Speciale Elezioni 2014 del sito Web del Comune di Terni.