Ballottaggio 2014, gli orari per il ritiro delle tessere elettorali

(Ufficio Stampa) - E' ancora possibile ottenere la tessera elettorale da utilizzare per il ballottaggio delle elezioni comunali di domenica 8 giugno. La distribuzione delle tessere elettorali, a beneficio degli elettori che non ne siano ancora in possesso e di coloro che le abbiano smarrite, avverrà - previa presentazione di un documento d'identità - fino a giovedì 5 giugno nel normale orario di apertura al pubblico dell'ufficio elettorale nella nuova sede del Comune di Corso del Popolo. Venerdì 6 giugno e sabato 7 giugno le tessere elettorali potranno essere ritirate ininterrottamente dalle ore 9 alle ore 18. Domenica 8 giugno, nel giorno del ballottaggio, le tessere elettorali potranno essere ritirate ininterrottamente dalle ore 7 alle ore 23.  Nei giorni di sabato e domenica, nello stesso orario, negli uffici di corso del Popolo, sarà aperto anche il servizio carte d’identità.