Attività estive per bambini e ragazzi, un'agenda on line per orientarsi

(Ufficio Stampa) - La Direzione Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni sta preparando, come negli anni scorsi, un’agenda online delle Attività Estive per bambini e ragazzi della città, organizzate dal Comune, dalle associazioni, dalle parrocchie e da molti altri soggetti operanti sul territorio. Si tratta di uno strumento che intende fornire un quadro complessivo delle attività estive per orientare le famiglie nella scelta delle proposte più rispondenti ai propri bisogni.
I soggetti interessati ad includere il proprio programma di attività estive nell’agenda, che sarà pubblicata sul sito web del Comune di Terni, alla voce Formazione e Scuola, possono contattare la Direzione Servizi Educativi e Scolastici, Corso Tacito 146, ai numeri di telefono 0744 549906/918, e-mail (lorella.molinari@comune.terni.it o cristina.sbardella@comune.terni.it), o tramite fax (0744 433976).