Assicurati i bambini dei servizi educativi comunali

Da ieri mattina, giornata di inizio dell’anno scolastico, è attiva la copertura assicurativa per tutti i bambini iscritti ai servizi educativi comunali di Terni.
L’amministrazione Comunale dando seguito alla delibera di giunta n. 263 dello scorso 31 luglio ha proceduto, attraverso le strutture comunali, all’espletamento di tutte le procedure previste dalla legge per l’assegnazione del servizio assicurativo affidato alla compagnia assicurativa “Benacquista Assicurazioni snc” di Latina.
La polizza stipulata è multi rischio, analogamente a quelle vigenti nelle scuole statali, e copre infortuni, responsabilità civile nei confronti di terzi e tutela legale.
“Abbiamo raggiunto un importante obiettivo”- afferma l’assessore alla Scuola Carla Riccardi-“ad ulteriore garanzia dei dei bambini che frequentano i SEC ”.