Appendi il tuo uovo in Piazza Europa

(ufficio stampa) - Sabato 23 marzo, alle 10.30,  gli allunni frequentanti i Servizi Educativi comunali, saranno protagonisti dell'evento Appendi il tuo uovo.
L' iniziativa, promossa dalle assessore alla Scuola e ai Servizi educativi Viviana Altamura e alla Cultura Michela Bordoni, vedrà Piazza Europa colorarsi grazie alle tante  uova pasquali decorate dai bambini stessi che, accompagnati dalle loro famiglie e dal personale educativo dei SEC, esporranno quanto realizzato durante le attività didattiche.
"Seguirà un momento di lettura a cura del personale educativo comunale, rivolto ai bambini di tutta la città, a cui è esteso l'invito a partecipare.
Sono stata entusiasta di creare questo evento insieme all’assessore Bordoni - dichiara l'assessore Viviana Altamura - per tutti i bambini e per l’intera comunità ternana in vista della Santa Pasqua, per rafforzare il senso di appartenenza valorizzando i lavori fatti dai piccoli dei nostri servizi".

Data aggiornamento della pagina: 19/03/2024