Aggressione a ragazza-clown: il sindaco scrive all'associazione "I Pagliacci"

In merito alla vile aggressione  subita domenica scorsa da una volontaria dell'associazione "I Pagliacci", impegnata  per alleviare le sofferenze dei bambini ricoverati in pediatria,  avvenuta durante una esibizione in piazza della Repubblica, il sindaco di Terni ha inviato una lettera personale al Presidente dell'associazione Alessandro Rossi.

Nella sua missiva il sindaco sottolinea tra l'altro l'inaccettabilità della violenza ed esprime il suo ringraziamento per l'attività dell'associazione "scusandomi con voi a nome di tutta la città - scrive - per quello che non può essere altro che il gesto di uno sconsiderato e pregandovi di tornare indietro rispetto alla decisione di non esibirvi più in spazi aperti. Il gesto folle di uno -  sottolinea ancora il sindaco - non può negare la gioia di tanti. Vi invito formalmente qui, nella Casa comunale - così si conclude la lettera - per riconfermarvi  personalmente la stima e la riconoscenza, mia e di tutta la città, ed annunciare la vostra intenzione di continuare il vostro meraviglioso impegno".