Notizia

Abbonamenti strisce blu, la procedura è stata semplificata

Abbonamenti strisce blu, la procedura è stata semplificata

(Ufficio Stampa/Acot) - In considerazione della situazione d'emergenza e delle misure di contenimento del contagio da COVID19, l'assessorato alla mobilità del Comune di  Terni comunica che TerniReti, ha adottato una modalità semplificata per il rilascio ed il rinnovo degli abbonamenti per i parcheggi di superficie.

In particolare si rende noto che ogni richiesta per il rilascio e il rinnovo degli abbonamenti può essere effettuata per posta elettronica all’indirizzo parcheggi@ternireti.it 

La documentazione e la modulistica saranno a breve disponibili nel sito aziendale alla pagina   www.ternireti.it/parcheggi.htm

La domanda di rilascio/rinnovo deve essere inviata per posta elettronica insieme con la ricevuta di avvenuto pagamento, effettuato tramite bonifico sul c.c. BCC Umbria Credito Cooperativo - codice IBAN: IT94I0707514403000000710139 - intestato a TERNI RETI surl; nella causale specificare il tipo di abbonamento richiesto.

L’ufficio prenderà in carico le richieste e, a fronte di documentazione corretta e completa del pagamento, invierà per posta elettronica al richiedente la copia dell’abbonamento che va stampato ed esposto  sul cruscotto dell’auto.

Il titolo in originale sarà stampato e conservato presso l’Ufficio gestione abbonamenti parcheggi di superficie sito nel parcheggio di San Francesco piano -1 settore giallo tel 0744.479756, e dovrà essere ritirato a fine emergenza.

Per ogni chiarimento e informazione è possibile chiamare il numero 0744.479756 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 13.30.

“Ringrazio per il servizio Terni Reti – dice l'assessore alla mobilità Leonardo Bordoni – e mi auguro che questa soluzione semplificata possa venir incontro alle esigenze dei cittadini. In questa fase di emergenza stiamo cercando di attuare le soluzioni più semplici e di buon senso, sempre però nel rispetto della normativa"

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 26/03/2020