Un naufragio

04 Settembre 2022

Cascata delle Marmore - Area pic nic Consulta la mappa salva data

Presentazione del libro Un Naufragio di Daniele Pasquini.

Valentina e Tommaso sono due trentenni come tanti. Nel momento in cui si sposano, sono già in crisi, anche se fingono di non vederlo. Il viaggio di nozze alle Seychelles è un disastro. Così, il ritorno a casa è una liberazione. Ma il destino ha piani diversi: il piccolo aereo su cui sono in volo precipita e i due giovani riescono a salvarsi su un atollo deserto. L’isolamento forzato diventerà un’insperata occasione di salvezza, per tentare di uscirne, ancora una volta, insieme.

Daniele Pasquini è nato nel 1988 in provincia di Firenze e lavora come comunicatore e addetto stampa. Ha esordito in narrativa nel 2009 con Io volevo Ringo Starr, seguito dal romanzo breve Le rockstar non muoiono mai e dalla raccolta Ripescati dalla piena, tutti usciti per Intermezzi Editore. Suoi racconti sono comparsi su riviste e antologie.

Sito web:

http://

Info sui prezzi:

Evento gratuito con prenotazione obbligatoria.
L’ingresso al Parco della Cascata è a pagamento per i non residenti nel Comune di Terni.

Info utili:

Per informazioni: 348.8852407 o info@cascatadellemarmore.info