RADICI

18 Ottobre 2020

Centro di Palmetta Consulta la mappa salva data

RADICI - Percorsi di inclusione e arte ambientale

Appuntamento inserito all’interno del “Percorso culturale, artistico, di cura e rigenerazione dell’area verde del Centro di Palmetta” – Patto di collaborazione tra Ass. Demetra e Comune di Terni.
Il progetto di residenza artistica Radici, è realizzato in collaborazione con Casa Laboratorio di Cenci, grazie al sostegno di MiBACT e SIAE, nell’ambito del programma Per Chi Crea.
Il progetto Orto 21 è volto alla creazione di un orto sinergico e alla manutenzione del verde del Centro di Palmetta con la collaborazione di detenuti e volontari.
Orto21 è possibile grazie a Associazione Demetra, Regione Umbria, Otto per Mille Valdese, Casa Circondariale Di Terni, Uepe-Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Terni, Ora d’aria Terni, Associazione Zoe, Cooperativa Sociale Edit, Scuola Edile Di Terni (T.E.S.eF.).

Organizzato da:

Associazione Demetra