DonoDay2020

05 Ottobre 2020

bct (Biblioteca Comunale di Terni) Consulta la mappa salva data

Ogni difficoltà diviene un'opportunità

Giornata di riflessione sulle esperienze dei cittadini, dei volontari e delle istituzioni nel periodo della pandemia.
Presentazione di “TerniMia”, sezione del sito istituzionale del Comune di Terni e degli Enti del Terzo Settore.

Le Associazioni di Volontariato in collaborazione con il Comune di Terni hanno realizzato una specifica sezione dedicata al volontariato all’interno del sito istituzionale, denominata “Terni Mia”.
La sezione presenta uno spazio “DONA” che consente di sostenere il welfare cittadino, le associazioni, i progetti; lo spazio “PARTECIPA” è invece pensato per comunicare iniziative ed attività, inviare segnalazioni, accedere alle risorse e diventare volontario, per proseguire l’esperienza di rete e condivisione. Iniziativa presentata dal Comune di Terni per il contest #DonareMiDona Comuni.
L’iniziativa può essere votata dal 16 al 27 settembre sul sito www.giornodeldono.org

Invito

Data aggiornamento della pagina: 29/09/2020