Nidi e Centri per Bambini, il 5 giugno scadono i termini

(Ufficio Stampa/acot) - Il prossimo 5 giugno scadono i termini per la presentazione delle domande di prima iscrizione e di conferma per la frequenza nei Nidi d’Infanzia e nei Centri per Bambine e Bambini per l’anno scolastico 2018/2019. Lo ricordano, a tutti gli interessati, i Servizi Educativi e Scolastici del Comune di Terni.
Possono essere iscritti ai Nidi d’Infanzia i nati dal 1 febbraio 2016 al 5 giugno 2018, mentre per i Centri per Bambine e Bambini possono essere iscritti i nati dal 1 febbraio 2016 al 31 marzo 2017.
I modelli per le domande possono anche essere ritirati all’Ufficio Assistenza Scolastica della Direzione Servizi Educativi e Scolastici, sito in via Cassian Bon n. 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.

Una volta compilati e debitamente sottoscritti, i modelli dovranno essere presentati improrogabilmente entro la data di scadenza all’Ufficio Assistenza Scolastica della Direzione Servizi Educativi e Scolastici, sito in via Cassian Bon n. 4
Sulla base delle domande pervenute verrà poi stilata la graduatoria di ammissione.

Per ulteriori informazioni: tel. 0744/549922 – 0744/549921.

Nidi d’Infanzia (da 3 a 36 mesi)

• “Arcobaleno” (*) - str. delle Grazie, 4
  • “Coccinella” - via G. L. Radice,12
  • “Cucciolo” (*) - via del Mandorlo, 10