Primo Piano

Revisore Umbria Film

(ufficio stampa) - Il sindaco Leonardo Latini ha firmato l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla designazione del componente del comune di Terni in seno al Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Umbria Film Commission.
Gli interessati a ricoprire la carica - in possesso dei requisiti specificati nell’avviso - sono invitati a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o per posta, all'ufficio Protocollo del Comune di Terni entro  il 3 gennaio 2022.  La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa con le indicazioni del mittente e della procedura: Richiesta di partecipazione alla procedura per la designazione del Componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Umbria Film Commission.

La domanda dovrà essere corredata:

  • da un curriculum vitae, in formato europeo, privo di dati sensibili;
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • della dichiarazione, sotto la propria personale responsabilità, ai sensi del  D.P.R. n.445/2000 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa):
    di essere a conoscenza dei contenuti della DCC n. 81 dell’8/11/2018 avente ad oggetto: “Indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del Comune di Terni presso enti, aziende, società e istituzioni di competenza del Sindaco, per il mandato amministrativo 2018- 2023. Approvazione Atto emendato”;
    di essere in possesso dei requisiti richiesti, con particolare riferimento ai requisiti soggettivi;
    di osservanza degli adempimenti e obblighi ivi previsti;
    dell’insussistenza di cause ostative all’assunzione della carica previste dalla normativa vigente, dallo statuto della fondazione e dai predetti indirizzi generali.

Le domande potranno anche essere inviate all'indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it.
L'avviso è disponibile inoltre alla pagina avvisi non di gara del sito istituzionale del Comune di Terni Designazione componente collegio revisori dei conti Umbria Film Commission | Portale Istituzionale del Comune di Terni, all’albo pretorio online e allo Sportello del Cittadino, via Roma n. 40 .
Per ulteriori informazioni, Gabinetto del sindaco tel. 0744.549540 -541.

Data aggiornamento della pagina: 29/12/2021