Maltempo, il Comune ha attivato il Centro Operativo

(ufficio stampa) - Per l'allerta gialla (ordinaria criticità) diramata dalla protezione civile regionale il sindaco Leonardo Latini ha attivato il centro operativo comunale sino alle ore 00 di giovedì 19 gennaio.

Il provvedimento è stato necessario visto il documento del Centro funzionale decentrato di monitoraggio meteo-idrogeologico – idraulico  per avvisi di criticità della Regione Umbria che prevede allerta ordinaria - i livelli  sono giallo, rosso e arancione -  per rischio idraulico e idrogeologico, frane e piene dei corsi minori, temporali, neve e vento sulla zona nella quale rientra anche il comune di Terni.
Nei siti istituzionali della protezione civile regionale  e del comune di Terni i comportamenti da adottare in caso di emergenza.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 18/01/2023