Notizia

Per le scadenze amministrative doppia seduta del consiglio

(ufficio  stampa) - Doppia seduta telematica per la prossima settimana del consiglio comunale di Terni che è stato convocato per lunedì 29 marzo e per martedì 30,  In entrambi i casi con inizio alle ore 15. 
Tra i punti all'ordine del giorno l'atto di indirizzo della 3° commissione consiliare sull'aggiornamento accordo di programma Area crisi complessa Terni-Narni; l'istituzione del canone patrimoniale di occupazione, del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria; le determinazioni per l’esercizio 2021 delle aliquote Imu e dell’addizionale comunale Irpef.  
"Si è resa necessaria la doppia convocazione - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti - in quanto i primi quattro punti hanno come scadenza normativa il 31 marzo e quindi se non bastasse il pomeriggio di lunedì riprenderemo anche martedì. Nel caso, invece, di delibera su qquesti punti la seduta del 30 è disdetta automaticamente". 
I lavori del consiglio comunale possono essere seguiti attraverso yotube  e l'emittente radiofonica Mep Radio alla frequenza 95.600 Mhz

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 24/03/2021