"Il marciapiede di via Proietti Divi non è percorribile"

(ufficio stampa) - "Ho inviato una mail certificata alladirezione ai Lavori Pubblici e alla Polizia Municipale - dichiara il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Luca Simonetti -  segnalando l'impossibilità di utilizzo del marciapiede lungo viale Ettore Proietti Divi. Si tratta di una situazione di grave pericolo per i pedoni, che sono costretti ad invadere la sede stradale. Un problema di sicurezza serio e comprovato, dovuto alla situazione che si è creata sul marciapiede lato destro della carreggiata direzione Spoleto.
Così come si evince dalla documentazione fotografica lo sviluppo della vegetazione occlude il marciapiede rendendone impossibile l'utilizzo e costringendo i pedoni a scendere trovandosi a camminare lungo la strada o, peggio, a tentare l'attraversamento in assenza della dovuta segnaletica.
Visto quanto esposto, al fine di scongiurare situazioni che possano mettere in pericolo l'incolumità delle persone, sono a sollecitare interventi di manutenzione rapidi e risolutivi del problema segnalato da numerosi cittadini".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 15/06/2020