Notizia

"Hola contro il bullismo e le discriminazioni"

Hola contro il bullismo e le discriminazioni

(ufficio stampa) - "Nella mattinata di martedi 20 febbraio nella sede della Ternana Women di Via Aleardi - dichiara l'assessore al Welfare e alla Scuola Viviana Altamura -  è stato presentato il libro tutto al femminile Hola and the big dream, un racconto di Philip Osbourne con la creazione grafica dei personaggi di Roberta Procacci e con le illustrazioni di Max Avo. 
Diversi i concetti che il libro vuole diffondere tra le giovanissime generazioni, coinvolgendo il mondo dello sport ed in particolare quello del calcio al femminile ovvero il rispetto, la lotta al bullismo ed alla discriminazione razziale e di genere.
A parlare dell’iniziativa, oltre alla sottoscritta, sono stati l’amministratore delegato della Ternana Women, Paolo Tagliavento, l’assessore allo sport Marco Schenardi e Dario Maria Gulli, direttore creativo della Almond Entertainment.
Giovedì, 22 febbraio, alle ore 10 - conclude l'assessore Altamura - il libro verrà presentato ai bambini delle scuole primarie della città a Palazzo Gazzoli. Al termine verrà distribuito gratuitamente agli studenti".
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 21/02/2024