Primo Piano

La spesa che arriva a casa

(ufficio stampa) - In questo momento di particolare criticità legata all’emergenza Covid-19, il Comune di Terni, per rispondere alle esigenze dei cittadini e fornire un servizio utile a famiglie e anziani limitando al massimo gli spostamenti, ha raccolto, alla pagina Covid-19:consegne a domicilio, la disponibilità  degli operatori del settore alimentare e non alimentare a effettuare consegne a domicilio, secondo gli elenchi delle attività commerciali, articolati per categorie.
Un’iniziativa promossa dall’assessorato al Commercio, con gli elenchi costantemente aggiornati dall'ufficio Informazioni e Comunicazioni per i cittadini e dall'ufficio Commercio del comune.
Nella pagina, che riporta i contatti telefonici o le mail degli operatori commerciali, sono presenti anche i moduli che tutti gli interessati possono compilare per essere inclusi nelle liste.

Data aggiornamento della pagina: 03/04/2020