Primo Piano

Amministratore per Ater

Amministratore per Ater

(ufficio stampa) - Il sindaco Leonardo Latini ha firmato un avviso pubblico per la designazione di un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Territoriale perl’Edilizia Residenziale della Regione Umbria - Ater - il quale eserciterà i compiti previsti dalla legge e dallo statuto, per il perseguimento degli scopi dell’Azienda.
Gli interessati a ricoprire la carica, in possesso dei requisiti specificati nell’avviso, sono invitati a dichiarare la propria disponibilità inoltrando al sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro il 27 gennaio 2020, con l’indicazione Richiesta di partecipazione alla procedura per la designazione di membro del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale della Regione Umbria”.
Le domande, corredate dai documenti specificati nell’avviso, potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata comune.terni@postacert.umbria.it.
Per ulteriori informazioni: la sezione avvisi del sito istituzionale, l'albo pretorio on line, lo sportello del cittadino via Roma 0744432201, il gabinetto del sindaco 0744549541-540

 

Data aggiornamento della pagina: 16/01/2020