Vai ai contenuti Vai al footer
Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, informazioni per garantire l’accesso all’informazione e la partecipazione dei cittadini

Novità

"Il Digipas di Terni primo in Umbria per risultati raggiunti"
Comunicati13 Giu 2025

"Il Digipas di Terni primo in Umbria per risultati raggiunti"

Il vicesindaco Corridore: "Formati 2.700 cittadini nell'utilizzo di internet e dei servizi digitali"

"Un nuovo sito a servizio dei cittadini"
Comunicati27 Nov 2024

"Un nuovo sito a servizio dei cittadini"

Il vicesindaco Corridore: "Nuovi servizi on line e maggiore informazione e trasparenza"

Amministrazione

Uffici della cittadinanza

Servizio sociale pubblico e gratuito, rivolto alle persone e alle famiglie, residenti o domiciliate nel Comune di Terni

IAT - Informazioni Accoglienza Turistica

L'ufficio fornisce un servizio di informazione, accoglienza e promozione del territorio rivolto ai visitatori

Ufficio della cittadinanza -Via del Mandorlo

Servizio sociale pubblico e gratuito, rivolto alle persone e alle famiglie, residenti o domiciliate nel Comune di Terni

Servizi

Accesso agli atti

L'accesso agli atti è il diritto di prendere visione ed estrarre copia di documenti o atti amministrativi

Assistenza digitale per l'accesso ai servizi comunali

L'ufficio fornisce un servizio di ascolto, informazione - orientamento e supporto in riferimento al sistema dei servizi comunali

Certificato Destinazione Urbanistica

Rilascio Certificato di Destinazione Urbanistica (DPR 06/06/2001 n. 380, art. 30)

Documenti

Brochure uffici della cittadinanza

Raccoglie informazioni utili per gli utenti del servizio

Stradario Comune di Terni

Elenco delle vie con indicazione degli uffici di cittadinanza di riferimento

Informativa diritto di accesso civico

Informativa sul diritto di accesso civico ai sensi degli Art. 13 DEL GDPR 2016/679

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri