A chi è rivolto
Ai soggetti che gestiscono le attività estive nel territorio comunale.
Alle famiglie, ai bambini, alle bambine e agli adolescenti da 0 a 17 anni, residenti e non residenti a Terni.
Come fare
I gestori di attività estive sono invitati a compilare e sottoscrivere in ogni sua parte l’allegato A pubblicato nella sezione Modulistica e a restituirlo per email, agli indirizzi indicati nel Modello informativo L (voce “per i gestori di attività estive”) presente nella sezione modulistica di questa pagina, specificando nell’oggetto “richiesta adesione agenda attività estive 2025”.
Le famiglie possono consultare l’agenda delle attività estive pubblicata nella sezione Modulistica e presentare domanda di partecipazione ai diversi campus, direttamente alle strutture che gestiscono i centri estivi, tramite i contatti presenti nell’agenda
Cosa si ottiene
I gestori ottengono l’inserimento del proprio programma di attività estive nell’agenda, consultabile alla sezione modulistica.
Le famiglie, consultando l’agenda delle attività estive, ottengono un aiuto per orientarsi nella scelta delle proposte più rispondenti ai propri bisogni.
Tempi e scadenze
L’agenda viene aggiornata periodicamente in base alle libere adesioni pervenute dai soggetti gestori di attività estive.
Quanto costa
Per i gestori di attività estive l’adesione all’agenda è gratuita.
Per le famiglie la consultazione dell’agenda è gratuita. I costi di partecipazione ai diversi campus sono indicati nell’Agenda delle attività estive.
Accedi al servizio
Chiamare i numeri riportati alla sezione “contatti” della presente pagina per informazioni o appuntamenti.
Uffici che erogano il servizio:
Corso Cornelio Tacito, 143
05100