Descrizione
(ufficio stampa) – La giunta comunale ha approvato nel corso della seduta che si è svolta giovedì 29 gennaio la delibera che riguarda la anticipazione di cassa della cifra di € 84.735 euro necessaria per effettuare il pagamento alla ditta COIM Serramenti che ha eseguito l’intervento di sostituzione degli infissi nell’ambito dei lavori di efficientamento energetico della palestra della scuola Giacomo Matteotti (nella foto).
Questo intervento si colloca all’interno del progetto esecutivo dei lavori di Accordo integrativo dell’accordo di programma per il miglioramento della qualità dell’aria che è stato approvato da Palazzo Spada con delibera di giunta comunale il 26 settembre 2025.
L’anticipo di cassa approvato dall’esecutivo di Palazzo Spada si è reso necessario, essendo stata svolta la sostituzione degli infissi dalla ditta COIM Serramenti e considerato che la somma complessiva, come si legge nel documento “è finanziata con un contributo della Regione Umbria la cui erogazione è però soggetta a rendicontazione, che prevede la corresponsione delle somme solo dopo l’inoltro della documentazione che attesta le avvenute spese”.
La delibera è stata proposta dall'assessorato ai Lavori pubblici di Giovanni Maggi.
