Vai ai contenuti Vai al footer

"Ternana Women, un sogno diventato realtA'"

Dettagli della notizia

La premiazione della squadra femminile vincitrice del campionato di serie B

Data di pubblicazione:

23 Mag 2025 12:54

Tempo di lettura:

2 min

dettaglio medaglie ternana femminile

Descrizione

(ufficio stampa) - Si è svolta questa mattina, nella sala consiliare di Palazzo Spada, la premiazione per la vittoria del campionato di serie B femminile della Ternana Women. Erano presenti, tra gli altri, l'assessore allo Sport Marco Schenardi, il vicesindaco Riccardo Corridore, il vicepresidente regionale del CONI Umbria Fabio Moscatelli, la presidente della Divisione Serie B Femminile Laura Tinari, l'amministratore delegato Women Paolo Tagliavento, il direttore generale Isabella Cardone, l'allenatore Antonio Cincotta

"Benvenuti nella casa dei ternani- dichiara l'assessore allo Sport Marco Schenardi - siamo orgogliosi che questa premiazione avvenga qui. Con grande emozione e orgoglio vi dico grazie per aver portato in alto il nome della nostra città e testimonio tutta la riconoscenza ed anche l’affetto, l’ammirazione che Terni nutre verso questa squadra. Siamo veramente orgogliosi del percorso che vi ha portato fino a qui oggi, di cui sono stato anche parte. La tenacia, la grinta, la determinazione abbinati a un impegno costante, ai sacrifici e soprattutto alla passione può portare davvero lontano. Questo è il successo di una squadra e di tutto uno staff che hanno saputo lavorare e rimanere centrati dall'inizio alla fine di questa esaltante stagione sportiva".
"Ringrazio la società, la  proprietà, l'amministratore delegato, la dirigenza, lo staff  - afferma il vicesindaco Riccardo Corridore - e soprattutto queste straordinarie ragazze, orgoglio della città. Il nome della Ternana dopo 50 anni ritorna in serie A; il prossimo anno siamo certi che riuscirete a confermare quanto avete già dimostrato di saper fare. Avete indossato i colori di questa città e avete saputo portarli in alto, fino al massimo".

Ultimo aggiornamento: 23/05/2025, 15:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri