Vai ai contenuti Vai al footer

"Riapriamo il campo scuola per rispondere al mondo dello sport"

Dettagli della notizia

Il sindaco Bandecchi: "Partiamo con sei corsie per non perdere ulteriore tempo"

Data di pubblicazione:

10 Nov 2025 14:59

Tempo di lettura:

1 min

CamposcuolaPNRR

Descrizione

(ufficio stampa) -"Ho ritenuto di dare una risposta immediata alle sollecitazioni che sono arrivate dalle associazioni sportive, in particolare quelle dedite alla atletica leggera", dichiara il sindaco Stefano Bandecchi.

"Quanto prima il campo scuola Casagrande - prosegue il sindaco - sarà a disposizione delle società sportive che ne faranno richiesta. Partiamo dunque con le sei bellissime corsie che abbiamo realizzato grazie a un intervento di ristrutturazione pressoché totale portato avanti dagli assessorati ai Lavori Pubblici e allo Sport e costato oltre un milione di euro utilizzando i fondi Pnrr. Rispetto a un ulteriore progetto di ampliamento delle corsie abbiamo preferito soprassedere per due ordini di motivi. Avremmo dovuto affrontare tempi e costi non conciliabili con le nostre aspettative e sopratutto quelle del mondo dello sport che è stato privato già per troppo tempo di una struttura fondamentale.

Quanto prima gli assessori competenti forniranno la data dell'apertura ufficiale per quella che sarà una autentica giornata di festa dello sport ternano".

Ultimo aggiornamento: 10/11/2025, 15:08

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri