Vai ai contenuti Vai al footer

"Rendere fruibili tutte le strutture del Parco di Cardeto"

Dettagli della notizia

I consiglieri comunali Ferranti e Proietti hanno presentato una interrogazione sullo stato dell'area verde

Data di pubblicazione:

19 Giu 2025 11:50

Tempo di lettura:

1 min

Parco Cardeto

Descrizione

(ufficio stampa) - Completare quanto prima il parco di Cardeto. I capigruppo di Forza Italia Francesco Ferranti e  di Fratelli di Italia Elena Proietti hanno presentato una interrogazione sullo stato dell'area verde. 
"Considerato  che il Parco di Cardeto è stato recentemente riqualificato ma ancora ad oggi la palazzina adibita a ristorante e gli spogliatoi del campo di calcetto non sono fruibili e rappresentano in alcuni tratti addirittura area di cantiere; 
Considerando che la gestione è affidata alla società municipalizzata Terni Reti che già garantisce la funzionalità del bar, della sede del comitato di quartiere e degli impianti sportivi; 
che gli interventi per l’utilizzo della palazzina ristorante e degli spogliatoi sono interventi che spettano al Comune di Terni. Si interroga il Sindaco e la Giunta per sapere quali sono le modalità e le tempistiche previste al fine di intervenire e rendere fruibile le strutture non ancora completate che rappresentano elementi di potenziamento dell’attività e dell’attrattività del Parco.
Chiediamo altresì al presidente della 1° commissione Andrea Sterlini di effettuare in tempi celeri un sopralluogo alla presenza dei tecnici comunali competenti, così da poter verificare lo stato dei luoghi". 

Ultimo aggiornamento: 19/06/2025, 11:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri