Vai ai contenuti Vai al footer

"Ogni 15 giorni incontro pubblico con i cittadini che vogliono parlare con il Comune"

Dettagli della notizia

Contattare lo 0744549541, 584 per il focus pubblico nella sala del consiglio sui temi del momento

Data di pubblicazione:

22 Ago 2025 12:45

Tempo di lettura:

1 min

comunicazione

Descrizione

(ufficio stampa) - Cittadini, gruppi, associazione che vogliono confrontarsi con l'amministrazione comunale su temi di carattere generale della città - servizi comunali, ambiente, decoro, sicurezza, sanità, lavoro ecc.-  possono annunciare la loro presenza e prenotare il loro intervento contattando il gabinetto del sindaco 0744549541 o l'ufficio comunicazione 0744549584, 608, mail comunicazione@comune.tr.it. Si invita ad anticipare l'argomento in maniera tale che le risposte dell'Amministrazione siano più puntuali. All'incontro pubblico sono invitati anche gli operatori dell'informazione. 
 

"La comunicazione dell'Amministrazione Bandecchi si arricchisce di un nuovo strumento di comunicazione, l'incontro con i cittadini. Ogni quindici giorni, di venerdì,  se ci saranno richieste, ci sarà un incontro pubblico, nella sala del consiglio comunale, con inizio alle ore 11", dichiara il vicesindaco con delega alla comunicazione Riccardo Corridore.

"I cittadini che hanno temi di carattere generale da porre all'attenzione dell'amministrazione interloquire con il sottoscritto, in quanto delegato del sindaco alla comunicazione.  Ai fini organizzativi chiediamo solo una telefonata o una mail di conferma della presenza al fine di organizzare meglio l'incontro". 

Se ci saranno richieste il prossimo incontro si terrà venerdì 12 settembre, nella sala del consiglio, alle 11.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2025, 15:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri