Descrizione
(ufficio stampa) - "Un plauso - dichiara il sindaco Stefano Bandecchi - va ai due agenti della Polizia locale che sono intervenuti nella tarda mattinata di oggi all'interno di Superconti a Corso Tacito riportando le condizioni di sicurezza per tutti.
I due agenti hanno immobilizzato un cittadino degli Emirati Arabi che stava minacciando con un coltello il direttore del Supermercato. La loro prontezza e capacità ha evitato danni ben maggiori. La polizia locale, che era di pattuglia, ha risposto alle sollecitazioni di alcuni cittadini che si sono resi conto che stava accadendo qualcosa di grave all'interno del negozio".
A quanto pare la persona arrestata è stata sorpresa a sottrarre merce e ha reagito tirando fuori un coltello, minacciando prima una guardia giurata e poi il responsabile dell'esercizio commerciale.
Quindi l'intervento della Polizia Locale e delle Forze dell'ordine. L'attestato è stato portato in alla caserma dei Carabinieri e quindi al comando di Polizia Locale in Corso del Popolo. Si è provveduto ad informare l'autorità giudiziaria.
"Il pronto intervento di oggi - aggiunge il vicesindaco Riccardo Corridore - dimostra che il rafforzamento della Polizia Locale voluto da questa amministrazione sta dando risultati concreti sul versante non solo della sicurezza stradale".