Descrizione
(ufficio stampa) - "La maxi operazione anti droga messa in campo dalla questura di Terni e dalla magistratura rappresenta un atto operativo rilevante vista la portata e le 31 persone coinvolte, 17 delle quali poste agli arresti. Quanto effettuato dalle forze dell'ordine e dalla Procura - dichiara il vicesindaco Riccardo Corridore - è anche un segnale importante alla città: non esistono zone franche e attività illegali che sfuggono al contrasto dello Stato.
Come Amministrazione Comunale assicuriamo la massima collaborazione e supporto perché il reato di spaccio e di traffico delle sostanze stupefacenti è tra i più odiosi in quanto colpisce soprattutto le nuove generazioni ed è tra i più degradanti per la città.
Come amministratore pubblico plaudo al lavoro effettuato dagli uomini e dalla donne in divisa, sono sempre pronto ad offrire alle forze il massimo della collaborazione, mettendo a disposizione il nostro sistema di videosorveglianza che ogni anno incrementiamo, la nostra polizia locale che abbiamo sensibilmente rafforzato e ogni altra iniziativa pubblica o privata che possa garantire maggiore sicurezza a tutti i Ternani".
