Descrizione
(ufficio stampa) - Il vicesindaco con delega alla Comunicazione Riccardo Corridore rende noto che nella seduta di giunta comunale di giovedì 17 luglio sono state approvate le seguenti deliberazioni:
- “Ristrutturazione del teatro comunale Giuseppe Verdi” - 1° stralcio. Approvazione perizia di variante in corso d’opera n. 2;
- Approvazione anticipazione di cassa, per €. 366.363,57 per l’attuazione dei progetti personali per la Vita indipendente anno 2025 a favore delle persone con disabilità, a valere sulla sezione speciale del piano sviluppo e coesione della regione Umbria 2014-2020;
- Sistema regionale dei servizi di contrasto alla violenza di genere – approvazione schema di accordo di collaborazione con la regione Umbria ;
- Alienazione per dismissione di n. 3 pontili da canottaggio (sbarco/imbarco) presenti presso il centro nautico paolo d’aloja – Piediluco. Atto d’indirizzo;
- Fornitura di veicoli e mezzi d’opera per l’esecuzione di lavori in amministrazione diretta. approvazione del progetto in un unico livello per la fornitura di autocarro 2 assi usato allestito con container termico per asfalto.
