Vai ai contenuti Vai al footer

“Per i mezzi della bitumazione risparmiamo tanti soldi pubblici"

Dettagli della notizia

Il sindaco Bandecchi: "Totalmente falso che un autocarro è stato pagato tre volte tanto il suo valore"

Data di pubblicazione:

23 Lug 2025 19:30

Tempo di lettura:

2 min

Stefano Bandecchi

Descrizione

(ufficio stampa) - "Aprendo da fonti di stampa - - dichiara il sindaco di Stefano Bandecchi - che il Comune avrebbe comprato un secondo mezzo tappa buche e che lo stesso Comune l'avrebbe pagato tre volte il vero costo. In sintesi il Comune avrebbe speso 120.000 euro comprando un mezzo che sul mercato ne costa 40.000. 
Di cose sciocche ne ho sentite tantissime, ma questa le supera veramente tutte. È noto ormai a tutti che da circa due anni il Comune è riuscito a non fare nessun mutuo e a non sperperare il denaro pubblico, figuriamoci se noi oggi possiamo andare a comprare un camion che costa 40.000 euro e pagarlo 120. La verità è che il mezzo che è stato acquisito è un mezzo usato che comunque serve per asfaltare le strade e il mezzo nel suo complesso, tra camion e caldaia, ha un costo di circa 200.000 euro nuovo. il Comune di Terni oggi lo paga circa 120.000  perché il mezzo è usato. Questo per far risparmiare ai cittadini denaro e per ottimizzare la tragedia delle buche che le giunte precedenti ci hanno lasciato. 
L'avvocatura comunale si premunirà di comunicate a tutti i mezzi stampa che hanno dato informazioni errate di fare una rettifica precisa e puntuale. E certo che chi oggi vuole attaccare l'attuale giunta comunale non può farlo in maniera così ridicola e talmente stupida da far ridere veramente anche quelli che non hanno i denti in bocca. Ricordatevi sempre che il sindaco è quello che ha detto ad un consigliere comunale chi ride rischia di perdere i denti". 

 

 

Ultimo aggiornamento: 23/07/2025, 19:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri