Descrizione
(ufficio stampa) - “Ringrazio tutti i componenti della giunta del comune di Terni che hanno servito con passione, capacità e onore sino ad oggi i cittadini tutti.
I consiglieri comunali di Alternativa Popolare – dichiara il sindaco Stefano Bandecchi - si uniscono a me nei ringraziamenti a tutti gli assessori che cesseranno la propria attività istituzionale alle ore 24, del 12 febbraio 2026.
Come sindaco credo che sia arrivato il momento di un normale processo sostitutivo delle forze in campo al fine di potere gestire il secondo tempo della partita con nuove energie, nuove passioni, e una nuova capacità operativa sulle problematiche che affliggono la città.
Il mio operato nasce esclusivamente dall’intento di alimentare la spinta propulsiva che in questi tre anni ci ha consentito di portare avanti un programma senza precedenti e di far sentire la voce di Terni in ogni contesto, laddove si giocano gli interessi sanitari, sociali ed economici della città.
Sottolineo, per chi avesse voglia di fare tante chiacchiere, che molti componenti dell’attuale giunta continueranno a collaborare con la mia persona per i molteplici affari che io gestisco come imprenditore, questo accadrà a conferma della mia stima nei confronti degli assessori uscenti”.
