Vai ai contenuti Vai al footer

“Fondazione Carit insostituibile. Nuova Tac dono essenziale”

Dettagli della notizia

Verdecchia (misto): "Salto di qualità nelle prestazioni operatorie"

Data di pubblicazione:

17 Dic 2025 15:11

Tempo di lettura:

1 min

Guido Verdecchia

Descrizione

 "L’inaugurazione della nuova TAC intraoperatoria all’Azienda Ospedaliera di Terni - dichiara il consigliere del gruppo misto Guido Verdecchia-  rappresenta un salto di qualità fondamentale per la nostra sanità. Per questo desidero ringraziare la Fondazione Carit, che ancora una volta si conferma protagonista di un grande gesto, distinguendosi per concretezza e per un garbo istituzionale che guarda alla sostanza più che all'apparire.
Quello della Fondazione non è un episodio isolato, ma l'ennesimo atto di una strategia di sostegno costante al nostro ospedale. Solo nell'ultimo anno, infatti, l'Ente è intervenuto a più riprese dimostrando una presenza continua e attenta alle necessità reali del Santa Maria.
La Tac intraoperatoria è uno strumento salvavita che garantisce maggiore sicurezza e precisione chirurgica a beneficio di ogni singolo paziente, ternano e non, che si affida alle cure del nostro ospedale. Alla Fondazione Carit – conclude Verdecchia – va il ringraziamento per essere un pilastro insostituibile del territorio, capace di mettere sempre al primo posto il bene comune e la salute della collettività".

 

Ultimo aggiornamento: 17/12/2025, 18:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri