Descrizione
(ufficio stampa) – Questa mattina il Comune ha inviato la lettera di invito per l’incontro, che si terrà martedì 30 settembre alle 10 in sala consiliare, finalizzato all’avvio delle attività del tavolo tecnico in materia di appalti. L’invito è rivolto alla Provincia di Terni, a tutti i comuni del territorio provinciale, alle principali organizzazioni sindacali dei lavoratori e agli organismi di categoria dei datori di lavoro.
“Con questo incontro diamo seguito a quanto anticipato a luglio – afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Maggi - il tavolo di confronto con le associazioni sulla complessa normativa che regola gli appalti con un focus sui limiti e sulle modalità di applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Il modo di procedere di questa amministrazione è incentrato sulla massima trasparenza ed aperto al contributo costruttivo dei portatori di interesse. Il tavolo dovrà esaminare le questioni da un punto di vista squisitamente tecnico, evidenziare le singole posizioni con argomentazioni non generiche ma oggettive per poi ricondurre ad una sintesi che dia luogo ad un documento condiviso".
In allegato l'invito
