Vai ai contenuti Vai al footer

"Con Piediluco si vince, ottimi risultati degli azzurri ai Mondiali di Canottaggio"

Dettagli della notizia

L'assessore Maggi: "Mi sono congratulato con il presidente della Fic per i successi degli atleti che si sono preparati a Terni"

Data di pubblicazione:

25 Set 2025 10:59

Tempo di lettura:

1 min

canottaggio

Descrizione

(ufficio stampa) - "Questa mattina nel corso di una telefonata per fare il punto della situazione sui lavori al centro federale di Piediluco e sui prossimi impegni internazionali che si terranno a Terni - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Maggi - mi sono congratulato con il presidente della Federazione Italiana Canottaggio Davide Tizzano per gli ottimi risultati che gli azzurri e le azzurre di canottaggio stanno conquistando ai Mondiali assoluti di Shangai. Risultati eccellenti ad iniziare dall'oro di questa mattina del quattro di coppia che è tornato sul podio più alto dopo anni. 
Si tratta di un risultato strepitoso per atleti che si sono duramente allenati a Piediluco. Il nostro centro federale e il nostro bacino si confermano una delle migliori strutture di Europa che sarà ancora più funzionale con l'ultimazione dei lavori di ristrutturazione per 4 milioni e mezzo. A tal proposito posso confermare che i lavori saranno conclusi nei tempi previsti, a gennaio 2026. Nel frattempo insieme alla Federazione stiamo lavorando al grande appuntamento internazionale del Memorial D'Aloja che si terrà il 17 e il 18 ottobre e i campionati italiani di Indoor Rowing che si terranno al Palatennistavolo il 29 e il 30 novembre". 

Ultimo aggiornamento: 25/09/2025, 11:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri