Descrizione
(ufficio stampa) - Il vicesindaco con delega alla Comunicazione Riccardo Corridore rende noto che nella seduta di giunta comunale di giovedì 3 luglio sono state approvate le seguenti deliberazioni:
- Realizzazione della bretella stradale Staino-Pentima. Approvazione dello schema di convenzione aggiornato tra regione dell’Umbria e Comune regolante il finanziamento a valere sulle risorse del fondo sviluppo e coesione (fsc) 2021-2027 per assicurare la realizzazione dell’intervento;
- Evento sportivo “3 contro 3 estathè fip”, terni 14,15 e 16 luglio 2025 – collaborazione all’organizzazione;
- Servizi socio-assistenziali in delega alla usl. approvazione accordo di collaborazione – a.s. 2025/2026 – semestre luglio-dicembre 2025;
- Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) - “rete di servizi di facilitazione digitale” di cui all’accordo prot. 0111615 del 10/07/2023 tra regione Umbria e Comune di terni in quanto soggetti attuatore e sub-attuatore – anticipazione di cassa 2025.
