Vai ai contenuti Vai al footer

Bilancio Terni Reti, utile di 336 mila euro. Patrimonio consolidato

Dettagli della notizia

L'amministratore Campi: "L'azienda rafforzata con il parcheggio San Francesco"

Data di pubblicazione:

05 Mag 2025 09:46

Tempo di lettura:

2 min

Parcheggio di San Francesco

Descrizione

(ufficio stampa) - Nei giorni scorsi l’assemblea dei soci di Terni Reti srl ha approvato il bilancio di esercizio 2024, registrando un risultato economico positivo, con un utile di esercizio 2024 pari a 336.892 euro.
 Gli indicatori di bilancio riflettono il consolidamento della società con un incremento del patrimonio netto rispetto all’anno precedente del 36,2% e pari a 10,58 milioni di euro, con una crescita del valore della produzione dell’1,5%, chiudendo a 7,67 milioni di euro, ed un risultato operativo (EBIT) pari a 1,4 milioni di euro.

"I risultati conseguiti nel corso del 2024 hanno permesso di rafforzare ulteriormente Terni Reti – afferma l’amministratore unico Alessandro Campi – che, anche attraverso la recente acquisizione del parcheggio di San Francesco, determinano riflessi significativi diretti ed immediati in termini di vantaggi economici, finanziari e di patrimonializzazione della società. Colgo l’occasione per ringraziare il collegio uscente per la collaborazione espressa in questi anni di trasformazione della Società e do il benvenuto al nuovo collegio per un altrettanto proficuo lavoro. Ringrazio infine i colleghi di Terni Reti e l’Amministrazione del Comune di Terni, Socio unico della Società, per il contribuito prestato al raggiungimento di questo importante risultato”.

“Con soddisfazione comunico l’approvazione, nei termini previsti dalla normativa, del bilancio di Terni Reti – afferma l’Assessore alle Partecipate Michela Bordoni - si tratta di un risultato significativo che consente di collocare la società in un percorso di ripresa e rafforzamento, a beneficio dell’interesse pubblico. Un ringraziamento va al grande lavoro svolto dall’Amministrazione, che ha portato alla chiusura delle complesse vicende con ATC, permettendo la patrimonializzazione di un asset strategico per la città: la gestione dei parcheggi. Come assessorato alle partecipate, stiamo proseguendo con determinazione nel controllo e nel consolidamento della società, con l’obiettivo di valorizzare il ruolo di Terni Reti all’interno del sistema pubblico locale.
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo”.

 

Ultimo aggiornamento: 05/05/2025, 10:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri