Descrizione
(ufficio stampa) - "Mi preme sottolineare che Stefano Bandecchi - dichiara il consigliere comunale di Ap Claudio Batini - è stato ed è una grande risorsa per la Ternana calcio, come sa benissimo la stragrande maggioranza dei Ternani che è consapevole della grande generosità dell'uomo e dell'imprenditore. Il suo nome non può essere minimamente accostato ai passaggi a vuoto del club calcistico.
Egli è stato l'unico imprenditore che, oltre a metterci la faccia, ha investito capitali significativi. Lo ha fatto prima quando era il proprietario, lo ha fatto ora nonostante non abbia più alcun legame con la società che è do ben altra proprietà.
Sono invece politici di minoranza e alcuni organi di stampa, che preferisco non qualificare, a diffondere notizie non veritiere che, più che sportive, sono propaganda politica. Tutto ciò accade persino da parte di uno schieramento politico che, solo due anni fa, pretese con forza e arroganza che lo stesso Bandecchi si disimpegnasse completamente dalla Ternana Calcio. Per mesi hanno accusato Bandecchi di conflitto di interessi, pretendendo la vendita della società con i risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti".
