Vai ai contenuti Vai al footer

Al via i lavori in via della Lince. Termineranno a giugno

Dettagli della notizia

L'assessore Maggi: "Cercheremo di recuperare il tempo speso per le autorizzazioni"

Data di pubblicazione:

28 Apr 2025 12:56

Tempo di lettura:

1 min

via della Lince

Descrizione

(ufficio stampa) - Hanno preso il via questa mattina i lavori per la messa in sicurezza di via della Lince. Lo rende noto l'ufficio grandi opere e infrastrutture. Si tratta di lavori di installazione di barriere paramassi, secondo il progetto approvato con la delibera di giunta di marzo, finanziato con fondo di sviluppo montagne Italiane.
I lavori ammontano a 226.974,64 euro e sono stati affidati all’impresa Metalstrade srl di Perugia che si è aggiudicata la procedura negoziata con un ribasso del 30,290%.
Il termine previsto per la fine del cantiere è per la metà di giugno. Subito dopo seguirà il collaudo e la riapertura al transito lungo via della Lince e la SP 22.

"E' un cantiere al quale teniamo in maniera particolare - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Giovanni Maggi - in quanto la strada interrotta è funzionale all'abitato di Cesi, dove peraltro sono attivi i cantieri del piano di Porta dell'Umbria. C'è voluto tempo per ottenere le approvazioni degli enti regionali, ora, grazie alla collaborazione della ditta, contiamo di recuperare almeno in parte il tempo speso". 

Ultimo aggiornamento: 28/04/2025, 13:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri